Ritenuta colpevole di cattiva condotta un’agente viene arrestata mentre era intenta ad imbarcarsi sul volo per Madrid. Ad incastrarla il video che la riprendeva durante un rapporto completo con un detenuto in cella.
Londra, carcere di Wandsworth, un’agente penitenziaria è stata condannata a 15 mesi di carcere dopo aver avuto rapporti con un detenuto. Le indagini nei confronti del trentenne è partita dopo che il video del rapporto è finito in rete diventando virale.
Secondo quanto ricostruito finora, a riprendere la scena è stato un altro detenuto: “È così che si vive a Wandsworth, fratello“, incitava durante l’atto.
I fatti avvengono a Londra lo scorso giugno. La donna è stata ritenuta colpevole di cattiva condotta durante il pubblico ufficio, ed è stata arrestata mentre era intenta di imbarcarsi sul volo per Madrid, il tutto viene all’aeroporto di Heathrow.
Il video ha una durata di quattro minuti e mostra inequivocabilmente la donna intenta a compiere sesso orale e successivamente un rapporto completo con il detenuto.
L’agente “si è deliberatamente e senza ragionevoli scuse comportata in modo scorretto, il che equivale a un abuso della fiducia dei cittadini nei confronti del ruolo che ricopre“.
Inoltre, il detenuto che girava il video, sembrava stesse fumando erba, E da qui le parole del giudice nel corso dell’udienza presso il tribunale di Isleworth: “Piuttosto che contestargli il possesso di un telefono o di cannabis, lei ha acconsentito che registrasse ciò che stava accadendo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.