TRIESTE – Questa notte la Polizia di Stato ha denunciato per non aver ottemperato a un Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale un cittadino kosovaro, L.R., nato nel 1972. Palesemente alterato, l’uomo si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore e ha arrecato disagio ai sanitari. Privo di documenti identificativi, il personale della Squadra Volante lo ha accompagnato in Questura e lo ha fotosegnalato. Dopo i riscontri e le formalità di rito, il kosovaro è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
Ieri mattina, invece, una triestina, V.S., nata nel 1976, è stata denunciata per minacce aggravate. Per motivi personali ha minacciato la proprietaria di un bar nel rione di San Giovanni brandendo una bottiglia.
Ieri sera, infine, la Volante si è recata presso un supermercato di viale Miramare per sanzionare amministrativamente per ubriachezza un uomo, D.B., nato nel 1961 in provincia di Bari e residente in città. Se l’era presa con un addetto alla vigilanza. È stato anche accompagnato dai sanitari al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.