TRIESTE – La scorsa notte la Polizia di Stato ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio un napoletano di 38 anni. Per ben tre volte, a partire dal pomeriggio di ieri, è’ entrato nell’appartamento di una sua conoscenza amorosa, danneggiandone la porta la terza volta.
Nelle tre occasioni la donna ha informato la sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico 112. Sul posto sempre le Volanti, che nel secondo caso lo avevano deferito in stato di libertà. Dopo essersi allontanato per due volte, nottetempo l’uomo si è ripresentato, è entrato in casa danneggiando lo stipite e si è disteso sul divano.
Ha opposto resistenza agli operatori.
Dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e accompagnato presso la locale Casa circondariale; peraltro, essendo incensurato, è stato scarcerato il giorno successivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.