TRIESTE – Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un 50enne goriziano. Mentre stava percorrendo la Strada Costiera in direzione Monfalcone a bordo della sua autovettura, ha tamponato un veicolo che stava accostando sulla destra per parcheggiare.
La Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina è intervenuta a seguito della segnalazione pervenuta al Numero Unico 112. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 per le cure del caso ai due automobilisti.
Il 50enne è stato sottoposto ad accertamenti qualitativi preliminari mediante precursore e, atteso l’esito positivo, è stato sottoposto all’alcoltest, risultato anch’esso positivo nelle due prove effettuate. Motivo per il quale è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per guida in stato di alterazione alcolica.
Gli operatori gli hanno anche ritirato la partente di guida e si è proceduto al fermo amministrativo del mezzo, affidato al custode acquirente di una ditta specializzata.
Anche la vettura tamponata è stata rimossa da un carroattrezzi in quanto non più funzionante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.