La notte del 25 dicembre la Polizia di Stato di Trieste ha denunciato per danneggiamento, per interruzione di pubblico servizio e per il possesso ingiustificato di un coltello un 33enne triestino.
In palese stato di alterazione alcolica e inottemperante alla vigente normativa antipandemica (motivi per i quali è stato anche sanzionato amministrativamente), ha danneggiato con violenti calci la carrozzeria di un bus di linea e ne ha impedito la ripartenza da piazza Goldoni.
La sua condotta è stata segnalata alla sala operativa della Questura per il tramite del Numero Unico d’Emergenza 112. Sul posto gli operatori della Volante, che hanno ricostruito l’episodio e, dopo le formalità di rito, lo hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.