TRAPANI – Erano stati espulsi dal territorio nazionale e avevano tentato di rientrare clandestinamente in Italia, i due tunisini arrestati giovedì scorso dalla polizia di Stato di Trapani.
I cittadini stranieri erano stati rintracciati a largo di Pantelleria, dove erano arrivati, insieme ad altri connazionali, a bordo di imbarcazioni di fortuna.
Dopo un estenuante lavoro effettuato in equipe dagli uomini della polizia scientifica, dell’ufficio immigrazione e della squadra mobile della questura di Trapani, tutti gli stranieri sono stati identificati.
I due tunisini, che erano stati espulsi dall’Italia nel secondo semestre dell’anno precedente e avevano fornito diversi alias per celare la loro reale identità, sono stati beccati. A carico di ciascuno di loro, infatti, era stato emesso un divieto di reingresso, che gli è costato così l’arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.