Ieri 7 aprile è iniziata la raccolta solidale di uova di Pasqua, organizzata per il secondo anno di fila da Torino Tricolore.
«Anche quest’anno non ci siamo dimenticati dei meno fortunati – dichiara Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore – e abbiamo deciso di organizzare una raccolta solidale di uova di Pasqua che distribuiremo ai bambini delle famiglie torinesi in difficoltà e a diversi istituti per minori. Chi volesse contribuire con una donazione può contattarci sulle nostre pagine social o portare direttamente le uova in via Cellini 22, tutte le sere dalle ore 21 – prosegue Rossino – la raccolta terminerà venerdì 15 aprile, per permetterci di effettuare la distribuzione per Pasqua. La cosa che ci preme di più – conclude Rossino – è donare un sorriso a chi sta affrontando un momento difficile. Pensiamo che le uova pasquali siano un piccolo aiuto per passare i giorni di festa più serenamente, oltre che per far sentire meno le differenze sociali che si stanno creando per la crisi e i rincari».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.