Giovedì scorso, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale (PAS) hanno effettuato un controllo presso un Club Privè di Corso Taranto (Torino).
Nel corso dell’attività, in cui sono stati identificati i soci presenti, con controllo dei relativi green-pass, si è rilevato che il bagno turco e la sauna presenti all’interno della struttura circolo erano regolarmente funzionanti ma non era stato tenuto il registro attestante gli accessi da parte dei soci che, secondo la normativa deve essere compilato e mantenuto per 14 giorni.
Per tale violazione, è stata quindi applicata la sanzione prevista e disposta la chiusura provvisoria dell’attività per 3 giorni. Il provvedimento è stato notificato nella giornata del 10 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.