TORINO – Un arresto della Polizia per furto, violenza e resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale
Ieri mattina, un uomo italiano di 47 anni con numerosi precedenti specifici ha commesso un furto in un locale commerciale di via Breglio. Il titolare si è allontanato per prendere un caffè lasciando la saracinesca del locale abbassata di ¾ quando ha notato una persona uscire. L’uomo, colto in flagrante, ha riferito al proprietario che voleva solamente mangiare un kebab. Il titolare però, insospettitosi, ha controllato nel registratore di cassa e ha constatato l’ammanco di 300 euro.
Quando sono arrivati i poliziotti, il ladro, con la scusa di sentirsi male e voler prendere un po’ di aria, ha approfittato del momento ed ha sferrato un pugno in faccia ad uno degli agenti. Si è guadagnato la fuga ma è stato raggiunto e fermato.Gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno arrestato il recidivo per furto aggravato, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.