SIRACUSA – Uno scontro fra più auto in una strada trafficata: due persone morte.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Siracusa sono intervenuti questa mattina poco prima delle ore 8 sulla Strada Provinciale 14 per un incidente stradale, che ha visto uno scontro fra tre auto coinvolte.
I pompieri aretusei hanno estratto dalle lamiere un uomo e una donna da una Mercedes e li hanno affidati ai sanitari del 118, mentre il conducente di una Volkswagen Passat è stato elitrasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.


L’uomo alla guida della Volkswagen Golf, all’arrivo dei vigili del fuoco era già stato soccorso dagli uomini dell’ambulanza del 118 che lo ha portato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare perché è deceduto. Stessa sorte è toccata al conducente della Passat.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
Serie C, il Catania perde in casa del Casarano: Cajazzo stende l’Elefante
NBA Cup: super Harden e Curry, Durant trascina i Rockets
NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera