CALTANISSETTA – Siciliacque comunica che dalle ore 19:00 di mercoledì 20 maggio 2015, si è interrotto l’esercizio dell’acquedotto Ancipa a causa dell’improvvisa rottura della tubazione principale verificatasi in contrada Sparacollo nel comune di Troina (EN), con la conseguente interruzione della fornitura anche nel capoluogo nisseno.
Per quanto riguarda il comune di Caltanissetta, rimarrà attiva la fornitura tramite l’acquedotto Madonie Ovest pari a 140 l/s (ammanco di 15 l/s sul totale).
I tempi per la riattivazione delle forniture saranno i seguenti: utenze Ancipa entro le 18:00 di venerdì 22 maggio; utenze Madonie Ovest, entro le ore 14:00 di venerdì 22 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.