Domani alle 11.00, presso la Cattedrale di San Giovanni Battista di Ragusa, sarà celebrata la messa interforze per la preparazione alla Santa Pasqua.
La solenne celebrazione sarà officiata dal Vescovo Mons. Giuseppe La Placa e concelebrata dai cappellani delle Forze di Polizia.
La celebrazione liturgica sarà partecipata dal Prefetto di Ragusa Giuseppe Ranieri, dal Questore di Ragusa Pinuccia Albertina Agnello, dalle massime Autorità militari e civili provinciali e locali, dai rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato e delle altre Forze di Polizia, dalle rappresentanze sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno e dagli appartenenti a tutte le Forze di Polizia con i loro familiari.
Si confida nell’attenzione che gli organi di informazione hanno sempre garantito in ogni occasione, gradendone particolarmente la presenza.
Ragusa, 22 marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.