RAGUSA – L’Amministrazione comunale ed in particolare l’Assessorato ai servizi sociali ha deciso di patrocinare l’iniziativa dell’associazione onlus Prometeo che intende organizzare il progetto “Moda, stilismo, cucito”. Si tratta di un percorso didattico rivolto a cittadini stranieri, residenti nel territorio ragusano ed in cerca di occupazione, per avviarli all’apprendimento del mestiere del cucito e stilismo.
Il progetto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa, che l’assessore ai servizi sociali Salvatore Martorana ed i rappresentanti dell’associazione Prometeo, hanno tenuto circa due ore fa, presso la sala giunta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.