Continua l’attività di contrasto all’uso e spaccio di stupefacente in città. Questa volta i carabinieri della Stazione di Castel del Piano hanno sorpreso un 40enne perugino, con precedenti di polizia, in possesso di 10 grammi di cocaina, pronta per lo spaccio.
I militari, al momento del controllo, hanno notato l’uomo in compagnia di un umbro di 34 anni originario di Umbertide.
Quest’ultimo, a seguito di perquisizione, è stato a sua volta trovato in possesso di una dose di cocaina, verosimilmente cedutagli poco prima dal 40enne. I carabinieri hanno così proceduto a perquisire anche l’abitazione di quest’ultimo dove sono stati rinvenuti bilancini di precisione e altro materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.
Il perugino è stato così denunciato per detenzione di stupefacente ai fini dello spaccio mentre il 34enne è stato segnalato alla Prefettura di Perugia per aver detenuto una modica quantità di cocaina per uso personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.