I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano, a seguito di segnalazione dei sanitari del Pronto Soccorso del Silvestrini, sono intervenuti perché un bambino di due anni era stato portato dai genitori dopo aver ingoiato dell’hashish. Gli immediati accertamenti da parte dei militari operanti hanno permesso di verificare che effettivamente lo stupefacente in questione era stato portato a casa dei genitori del piccolo, da un amico di famiglia di ventisei anni, che aveva lasciato lo stupefacente sul tavolo della cucina, permettendo così al piccolo, evidentemente senza il controllo dei genitori, lui ventiseienne, lei ventottenne, di poter ingerire l’hashish.
I Carabinieri di Castel del Piano hanno inoltre eseguito una perquisizione presso l’abitazione del bambino, con esito negativo e presso quella dell’amico, rinvenendo ulteriori venti grammi di hashish.
Gli operanti hanno così proceduto a denunciare il ventiseienne per detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente e, in concorso con i due genitori, per lesioni.
Fortunatamente il bambino, benché risultato positivo ai test effettuati al Pronto Soccorso, è in buone condizioni di saluti, presso il reparto di Pediatria del Silvestrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.