Tragica morte per un 24enne di origine marocchina, accoltellato più volte in pancia e abbandonato sul ciglio della strada. L’omicidio è avvenuto a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, in una stradina di campagna piuttosto isolata. I Carabinieri, intervenuti per fare i dovuti rilevamenti sul luogo del delitto, stanno attualmente indagando sull’accaduto e hanno già fermato il primo sospettato, ora sottoposto a un interrogatorio.
L’omicidio ha avuto luogo a Pontecorvo nel corso della notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto.
Qui, in una stradina di campagna abbastanza isolata, il silenzio della notte è stato spezzato da delle forti urla, che hanno svegliato il vicinato. I residenti hanno quindi chiamato il 112, allertando della situazione. Grazie alla segnalazione telefonica i Carabinieri sono subito giunti sul luogo dove hanno trovato il giovane 24enne ormai in fin di vita in un angolo della strada, situato tra via San Giovanni Battista e via Don Luigi Sturzo. Poco dopo l’arrivo dei soccorsi, il giovane è deceduto: i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimarlo. Le profonde ferite all’altezza della pancia si sono rivelate letali. La vittima, poi identificata, è un giovane di origini marocchine di appena 24 anni.
I Carabinieri stanno attualmente indagando sulle dinamiche dell’aggressione e sono alla ricerca del colpevole, che si è dato alla fuga dopo l’omicidio avvenuto in strada.
È già sotto interrogatorio un indagato, fermato dai Carabinieri poco dopo l’omicidio. L’uomo, presunto autore dell’omicidio, è attualmente sotto interrogatorio in caserma a Pontecorvo. Ad ascoltarlo il magistrato Chiara Fioranelli della procura di Cassino.
Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione delle forze dell’ordine, il movente dell’omicidio sarebbe stata una lite finita male. Secondo gli inquirenti, infatti, il tutto sarebbe partito da una semplice lite, al termine della quale uno dei due coinvolti avrebbe tirato fuori un coltello, colpendo ripetutamente la vittima all’addome, con ferite cosi profonde da rivelarsi letali.
Si tratta solo di un’ipotesi che potrà o meno essere confermata dalle immagini di videosorveglianza già acquisite dai carabinieri nel tentativo di ricostruire con assoluta precisione le dinamiche dell’accaduto.
Fonte: Today
Fonte immagine: Frosinonetoday
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.