• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Omicidio a Pontecorvo: ucciso a coltellate e abbandonato in strada
05 Agosto 2024
Città

Omicidio a Pontecorvo: ucciso a coltellate e abbandonato in strada

Home » Città » Omicidio a Pontecorvo: ucciso a coltellate e abbandonato in strada

Tragica morte per un 24enne di origine marocchina, accoltellato più volte in pancia e abbandonato sul ciglio della strada. L’omicidio è avvenuto a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, in una stradina di campagna piuttosto isolata. I Carabinieri, intervenuti per fare i dovuti rilevamenti sul luogo del delitto, stanno attualmente indagando sull’accaduto e hanno già fermato il primo sospettato, ora sottoposto a un interrogatorio.

Ucciso a coltellate e abbandonato in una stradina di campagna a Pontecorvo

L’omicidio ha avuto luogo a Pontecorvo nel corso della notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto.

Qui, in una stradina di campagna abbastanza isolata, il silenzio della notte è stato spezzato da delle forti urla, che hanno svegliato il vicinato. I residenti hanno quindi chiamato il 112, allertando della situazione. Grazie alla segnalazione telefonica i Carabinieri sono subito giunti sul luogo dove hanno trovato il giovane 24enne ormai in fin di vita in un angolo della strada, situato tra via San Giovanni Battista e via Don Luigi Sturzo. Poco dopo l’arrivo dei soccorsi, il giovane è deceduto: i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per rianimarlo. Le profonde ferite all’altezza della pancia si sono rivelate letali. La vittima, poi identificata, è un giovane di origini marocchine di appena 24 anni.

L’ipotesi dei carabinieri: una lite finita male

I Carabinieri stanno attualmente indagando sulle dinamiche dell’aggressione e sono alla ricerca del colpevole, che si è dato alla fuga dopo l’omicidio avvenuto in strada.

È già sotto interrogatorio un indagato, fermato dai Carabinieri poco dopo l’omicidio. L’uomo, presunto autore dell’omicidio, è attualmente sotto interrogatorio in caserma a Pontecorvo. Ad ascoltarlo il magistrato Chiara Fioranelli della procura di Cassino.

Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione delle forze dell’ordine, il movente dell’omicidio sarebbe stata una lite finita male. Secondo gli inquirenti, infatti, il tutto sarebbe partito da una semplice lite, al termine della quale uno dei due coinvolti avrebbe tirato fuori un coltello, colpendo ripetutamente la vittima all’addome, con ferite cosi profonde da rivelarsi letali.

Si tratta solo di un’ipotesi che potrà o meno essere confermata dalle immagini di videosorveglianza già acquisite dai carabinieri nel tentativo di ricostruire con assoluta precisione le dinamiche dell’accaduto.

Fonte: Today

Fonte immagine: Frosinonetoday

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Redazione VdC

About Redazione VdC

Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera - 10/11/2025
  • La serenità di Norris, le difficoltà di Piastri, una Ferrari incoraggiante - 27/10/2025
  • SuperTalks! Cecilia Sala ospite della Scuola Superiore di Catania - 24/10/2025
  • Le abitudini serali degli italiani: tv, social e passatempi digital - 24/10/2025
  • Spettacolo, emozioni, informazioni scientifiche nella “Notte in Rosa” - 21/10/2025
   ← precedente
successivo →   
  • NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks NBA: Thunder senza limiti, avvio da incubo per i Mavericks
    10 Novembre
    Basket
  • Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni! Il Catania batte l’Altamura: il pensiero dopo una notte (da primi) di sogni!
    10 Novembre
    Calcio
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori
    10 Novembre
    Città
  • La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera La fuga di Norris, la luce di Antonelli, un Piastri in caduta libera
    10 Novembre
    Formula 1
  • Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino” Serie C, Catania-Altamura: segui il live-match dallo stadio “Massimino”
    9 Novembre
    Calcio
  • Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca Champions League: colpaccio Atalanta, il Napoli non si sblocca
    6 Novembre
    Champions League
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC