A Villasanta (Monza e Brianza), durante un quotidiano controllo anti covid19, i Carabinieri hanno notato un sospetto via vai in un appartamento del luogo. Coadiuvati dal cane antidroga “Harry”, dei carabinieri cinofili di Casatenovo, i militari hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione, di proprietà di un italiano di 31 anni, con precedenti per droga, rinvenendo sostanze stupefacenti e una pistola con matricola abrasa. Più precisamente sono stati trovati circa 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, e una pistola con matricola abrasa prodotta dalla Galesi Brescia, con 12 colpi 7.65 nel caricatore.
L’arma clandestina sarà inviata al R.I.S. di Parma per verificare se sia stata usata in altri delitti, mentre il 31enne è stato arrestato e si trova nella Casa circondariale di Monza, in attesa di convalida del fermo, che avverrà nei prossimi giorni
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.