I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno arrestato, in flagranza di reato, un 63enne di origine filippina per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio stupefacenti, i militari hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, all’esito della quale sono stati trovati 30 grammi circa di una pericolosa droga di origine orientale, meglio nota come “shaboo”, la somma di 3000 euro ritenuta verosimile provento dell’attività delittuosa, nonché svariato materiale per il confezionamento.
La droga, il denaro e tutto il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e l’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.
“Agnunilla” di Dario Tomasello il 13 e 14 ottobre al teatro Stabile di Catania
Giornate FAI d’autunno – 10 e 11 ottobre: i quindici siti del catanese
Beni rifugio nei momenti di incertezza: perché i risparmiatori tornano a guardare ai metalli quando i mercati tremano
L’Italia riparte da giovani e certezze: il Mancini-bis promette bene?
Catania al cardiopalma: 2-1 contro il Crotone in rimonta
Giornate FAI d’autunno, la conferenza stampa di presentazione