La Polizia di Stato di Messina ha eseguito un’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina, nei confronti di un trentenne originario dello Sri Lanka, responsabile di atti persecutori e lesioni personali aggravate ai danni della sua ex fidanzata.
Le indagini, coordinate dall’Autorità Giudiziaria e iniziate lo scorso febbraio, hanno evidenziato che la vittima, dopo avere ceduto alla richiesta da parte dell’uomo di un ultimo incontro chiarificatore, è stata insultata ed aggredita in strada e ha riportato lesioni al capo e alla schiena, guaribili in 8 giorni. Solo l’intervento di un passante ha scongiurato conseguenze peggiori per la donna.
Gli investigatori della Polizia di Stato hanno accertato che la decisione della donna di troncare la relazione aveva scatenato numerosi e reiterati comportamenti caratterizzati da insana gelosia da parte dell’uomo, con minacce di morte, insulti e appostamenti, che hanno portato alla misura cautelare nei confronti del trentenne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.