NARD0′ (LE) – La notte scora, una volante in servizio di controllo del territorio del Commissariato di Nardò, intorno alle ore 02.00, ha notato due individui all’interno di un furgone intenti ad armeggiare sotto il cruscotto, mentre a pochi metri vi era un’altra autovettura in attesa con altre due persone a bordo.
Alla vista degli agenti, i due soggetti a piedi si davano alla fuga e mentre uno di loro è stato bloccato dagli operatori, l’altro è riuscito a raggiungere l’auto dei complici, con cui si è allontanato a forte velocità.
La Sala Operativa di Lecce è stata subito messa al corrente dell’accaduto, così sono state diramate le ricerche dell’auto in fuga.
Gli agenti della volante hanno identificato il soggetto bloccato, un 48enne residente ad Alliste già noto alle forze dell’ordine.
Il veicolo usato per la fuga dai complici in seguito è stato successivamente rinvenuto completamente distrutto dalle fiamme lungo il litorale delle marine di Alliste.
Il Pubblico Ministero del Tribunale Ordinario di Lecce ha disposto che il 48enne venisse sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.