LECCE – Continuano i controlli ad alto impatto su tutta Gallipoli da parte del Commissariato di P.S. di Gallipoli.
Nella sola giornata di ieri, gli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale” di Lecce, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gallipoli come rinforzi estivi, hanno fermato e sottoposto a controllo di polizia altri due conducenti di navette.
Sono entrambi risultati abusivi cioè senza titolo autorizzativo e si aggiungono agli altri 9 controllati e sanzionati nei giorni scorsi.
Ad entrambi, peraltro uno di loro già noto alle forze di polizia, è stata comminata la sanzione amministrava, ritirata la carta di circolazione e sottoposto a fermo amministrativo il veicolo impropriamente usato per il trasporto di turisti.
Inoltre, nei giorni scorsi è stato sanzionato e chiuso per 5 giorni un lido balneare di Baia Verde per violazione della normativa anticovid a seguito di assembramenti di giovani vacanzieri sorpresi mentre erano intenti a ballare senza rispettare il distanziamento e senza indossare le mascherine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.