MESSINA – Dall’1 al 3 giugno la nave scuola Amerigo Vespucci, che quest’anno celebra il suo 85° anno di vita, sarà in visita a Messina al termine di un lungo periodo di sosta per importanti lavorazioni di ammodernamento. La comunicazione è stata data al Sindaco dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare.
Nella nota si legge: «Tra le tappe della Campagna Navale, la Marina Militare ha scelto la sua città, per sottolineare il forte legame che esiste con la Forza Armata e le sue tradizioni, nella certezza che la cittadinanza sarà affascinata dalla Nave Vespucci e la accoglierà con affetto ed entusiasmo». Durante la permanenza nel porto di Messina la nave scuola sarà aperta alle visite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.