• Le firme
  • Disclaimer
  • Contatti
  • Privacy
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Logo

  • Best politik
    • Estera
    • Interna
  • Attualità
    • Incontri
  • Business
    • Travel
  • Societas
    • High school
    • Pentole e padelle
    • Fashion
    • Gossip
  • Sex revolution
    • Problemi di coppia
  • Dante & Socrate
    • Art attack
    • Smart language
  • After Big Bang
    • Green planet
    • Pillole di Asclepio
  • Tech
    • App
    • Motori
  • Entertainment
    • Settima arte
    • Tubo catodico
    • Dietro le quinte
    • Pentagramma
    • Web factory
    • Sala giochi
    • Voci di Sport
  • Città
    • Bologna
    • Firenze
    • Milano
    • Parma
    • Roma
    • Torino
    • Agrigento
    • Caltanissetta
    • Catania
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Siracusa
    • Trapani
  • Voci d’Ateneo
    • UniBO
    • UniCT
    vocidisportp
  • Voci di Sport
  • Calcio
    • Serie A
    • Serie B
    • Euro racconti
    • Fanstasie sudamericane
  • MotoGP
  • Formula 1
  • Basket
  • Pallavolo
  • Tennis
  • Personaggi
  • Altri sport
Gubbio, uomo finisce nei guai per possesso di droga
16 Agosto 2019
AttualitàCittà

Gubbio, uomo finisce nei guai per possesso di droga

Home » Attualità » Gubbio, uomo finisce nei guai per possesso di droga

I controlli preventivi del territorio organizzati dalla Compagnia Carabinieri di Gubbio e disposti dal Comando Provinciale di Perugia continuano a dare i propri frutti. Nei giorni a cavallo di ferragosto sono state dispiegate diverse pattuglie su tutto il comprensorio,  in particolare è stato intensificato il controllo sulle principali arterie di collegamento con  il territorio eugubino e gualdese.

L’azione dei Carabinieri, mirata principalmente al controllo della circolazione stradale, ha garantito la corretta viabilità in un giorno di particolare traffico come quello di ferragosto. Nell’ambito della specifica attività sono stati controllati complessivamente 32 veicoli e 78 persone. Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada elevate a conducenti imprudenti che hanno effettuato il sorpasso su striscia continua o che  hanno fatto uso  del cellulare durante la guida; in totale 12 le violazioni accertate con relativa contestazione.

Il giorno precedente, nel corso del pomeriggio, i Carabinieri di Gubbio hanno segnalato alla Prefettura di Perugia un 45enne di Umbertide che è stato fermato nel Comune di Fossato di Vico per un controllo. L’atteggiamento dell’uomo, evidentemente preoccupato, ha insospettito i militari che hanno proceduto a perquisirlo, trovandolo in possesso di uno spinello già confezionato e 4 gr di hashish che aveva occultato in tasca.

Nella tarda serata del 15 agosto, veniva denunciato un giovane 21enne di Gubbio che, con la propria autovettura, finiva fuori strada, risultando alla guida sotto l’effetto di alcol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.

  • Autore
  • Ultimi Articoli
Voci di Città

About Voci di Città

Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.

  • Aste immobiliari: l’alternativa smart per comprare casa spendendo meno - 20/01/2026
  • Scegliere l’auto in Sicilia per la città: caratteristiche e accessori - 10/11/2025
  • L’agenda come oggetto di rappresentanza: tra utilità e identità visiva - 12/09/2025
  • Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio - 16/04/2025
  • Modena, uccide l’ex moglie e trasporta il cadavere fino in caserma per autodenunciarsi - 11/06/2024
  • droga
  • Carabinieri
  • hashish
  • antidroga
  • blitz antidroga
  • gubbio
   ← precedente
successivo →   
  • Serie C, Catania così non va: bruttissimo ko (2-0) a Crotone Serie C, Catania così non va: bruttissimo ko (2-0) a Crotone
    13 Aprile
    Calcio
  • Euphoria, il ritorno della serie cult con la terza stagione Euphoria, il ritorno della serie cult con la terza stagione
    13 Aprile
    Tubo catodico
  • Il giovedì europeo delle italiane: Bologna e Fiorentina, sogno finito? Il giovedì europeo delle italiane: Bologna e Fiorentina, sogno finito?
    10 Aprile
    Calcio
  • Dr.Stone, arriva il finale dell’anime che risolve l’enigma Dr.Stone, arriva il finale dell’anime che risolve l’enigma
    4 Aprile
    Entertainment
  • Nuovo album: Blanco si ritrova nella semplicità Nuovo album: Blanco si ritrova nella semplicità
    3 Aprile
    Entertainment
  • Da quello di Sarajevo all’attentato di Zenica: l’Italia del calcio è morta Da quello di Sarajevo all’attentato di Zenica: l’Italia del calcio è morta
    1 Aprile
    Calcio
© Associazione Culturale Voci di Corridoio Preside Voci di Città
Testata registrata al Tribunale di Catania. 27/2011 del 29/12/2011
Associazione Culturale Voci di Corridoio
Presidente: Francesco Mascali
Direttore Responsabile: Andrea Lo Giudice
Powered by HiddenPC