TRAPANI – Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, si è svolta a Trapani, il 5 giugno scorso, dalle ore 9,00 alle 13,00, nel grande spazio di Piazzale Ilio.
Un appuntamento e una grande festa che rientra nell’ambito delle iniziative per la Giornata Nazionale dello Sport, promossa dal CONI e che si è svolta in tante altre città italiane.
L’assessorato allo sport del comune di Trapani, per organizzare la manifestazione, ha avuto l’adesione e la partecipazione delle seguenti associazioni: Pallacanestro Trapani, Uisp, Circolo Tennis, Piscina Olimpica, Asd Aqua Gym, Promter Kinisia, Opes Trapani, CSI, Number One e Pugilistica Spartakos.
Piazzale Ilio, per l’occasione, è stato diviso in tanti spazi per esibizioni di pallacanestro, pugilato, corsa, tennis, calcio, karting e infine nuoto, nella vicina piscina olimpionica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.