Una donna italiana di 44 anni è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria per le ipotesi di reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e guida in stato d’ebrezza. La signora, evidentemente ubriaca, si è recata a bordo della propria vettura in una frazione del borgo per far visita all’ex compagno e, dopo averlo raggiunto, ha iniziato ad urlare ed inveire contro di lui, tanto da costringere i vicini a richiedere l’intervento dei Carabinieri.
I militari, giunti sul posto, hanno provato a tranquillizzare la donna che, nonostante tutto, non ha abbassato i toni, arrivando addirittura a colpire uno degli operatori con un calcio.
Trasportata in ospedale, è stata sottoposta ad accertamenti che hanno consentito di rilevare un tasso alcolemico di 3,5 g/l, superiore di circa sette volte al limite consentito dalla legge. La donna, oltre ad essere stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere anche delle violazione del coprifuoco. Per fortuna, nessun intervenuto ha riportato lesioni a seguito dell’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Maria Giulia, che in una parola si definisce logorroica, è una studentessa 24enne di giurisprudenza, a Catania. Dopo anni passati sui libri ha pensato bene di iniziare a scrivere per non infastidire più chi non volesse ascoltare le tante cose che aveva da dire. Riconosce di essere fashion… ma non addicted. Ama il mare e anche durante la sessione estiva non rinuncia alla sua nuotata giornaliera, che le rinfresca il corpo e i pensieri.
Crede fermamente che chi semina amore, raccolga felicità