Nella serata di ieri, personale della squadra amministrativa del commissariato di polizia di Stato di Gallipoli, ha effettuato un apposito servizio anti-covid riscontrando l’apertura di un bar, nonostante il divieto orario, oltre all’assembramento di numerosi giovani intenti a bere bevande di vario genere.
In particolare, gli agenti hanno notato che presso un bar presente nella zona centrale di Gallipoli, nonostante fossero quasi le ore 20.00 e quindi ben oltre l’orario delle 18.00, a partire dal quale è sospesa l’attività di somministrazione di bevande sul posto, era aperto e svolgeva, regolarmente, la propria attività ed all’esterno dello stesso erano presenti, sotto una piccola struttura coperta di pertinenza del bar, circa venti giovani tutti assembrati e tutti intenti a sorseggiare bevande.
Pertanto, il titolare del bar è stato sanzionato con una sanzione di 400,00 euro e con la sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio per la durata di 3 giorni, a causa del rischio di reiterazione della violazione.
Tutti i giovani sono stati identificati e nei prossimi giorni verranno verbalizzati per violazione della normativa anti-covid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.