RAVENNA – In occasione dell’esibizione delle Frecce Tricolori prevista per sabato 8 e domenica 9 luglio a Punta Marina, nell’ambito della manifestazione Valore Tricolore, l’amministrazione comunale ha disposto un servizio di collegamento gratuito, tramite autobus, tra Punta Marina e Marina di Ravenna (viale delle Americhe – Marchesato e viceversa). Il servizio sarà svolto da Start Romagna, utilizzando tre bus con passaggi ogni 12 minuti dalle 14.00 alle 20.00 circa di sabato 8 e domenica 9 luglio. Durante le due giornate saranno inoltre in vigore modifiche alla viabilità, che verranno prossimamente comunicate nel dettaglio.
Si ricordano anche i già previsti orari di Navetto Mare e traghetto in occasione della Notte Rosa. Il Navetto Mare sarà attivo venerdì 7 luglio dalle 20.00 alle 4.00, sabato 8 dalle 9.00 alle 4.00 e domenica 9 dalle 9.00 alle 22.00. Per quanto riguarda il traghetto, ne sono previsti due, uno serale dalle 19.00 alle 2.00 nei giorni 7 e 8 luglio, servizio no-stop (uno solo) dalle 2.00 alle 5.00 le notti del 7 e 8 luglio, e doppio traghetto pomeridiano dalle 14.00 alle 21.00 domenica 9 luglio. E per il week end, infine, sono previste aperture prolungate e straordinarie della biglietteria Start (punto bus) posta all’interno della stazione ferroviaria – piazzale Farini: venerdì 7 e sabato 8 luglio apertura fino alle ore 21.30, e domenica 9 luglio apertura ore 09.00/15.40.
Per i programmi di Valore Tricolore e della Notte Rosa: www.valoretricolore.it – http://bit.ly/turismo-ra-notte-rosa-2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.