PALERMO – Si terrà il prossimo 15 novembre la conferenza stampa in cui la nota società di trasporti low-cost presenterà il nuovo servizio nell’Isola. LiveUniversity ci fa sapere che Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia, illustrerà ai presenti l’innovativo servizio di mobilità che ha rivoluzionato il Paese, e che ben presto sarà operativo nella Regione a vantaggio dei passeggeri siciliani. A beneficiarne, però, non saranno solo i pendolari isolani, i quali avranno a disposizione un network con oltre 2000 città in 28 Paesi europei da poter scegliere, ma anche il turismo locale avrà, certamente, delle ottime ripercussioni.
FlixBus è una società nata online (non ha negozi fisici) in cui è possibile prenotare biglietti di autobus a prezzi davvero vantaggiosi. Gran parte degli utenti che viaggiano con FlixBus prenotano tramite sito o app, ma esistono nel territorio italiano diverse agenzie di viaggio che occupano una posizione di rilievo tra i canali di vendita dell’azienda. Marco Zucchetti, PR e Communication Manager di FlixBus, afferma che: «Collaboriamo da sempre con una fitta rete di agenzie, biglietterie e altri punti vendita distribuiti in modo capillare su tutto il territorio italiano, il cui numero è in costante crescita e il cui peso specifico è estremamente rilevante, soprattutto in considerazione del gran numero di persone che ancora oggi, in Italia, prediligono questo canale a quelli online».
Oltre a viaggiare tra le principali città italiane, con Flixbus si può raggiungere anche l’Europa. Il viaggio è un po’ lungo (in alcuni casi supera le 24 ore), ma il prezzo del biglietto sarà molto inferiore rispetto a quello che acquistereste per l’aereo. Potete scegliere tra oltre 1400 destinazioni in tutta Europa, passando tra le più importanti città e Regioni italiane. Da oggi anche dalla Sicilia.
Valentina Friscia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.