Nel corso dell’operazione denominata “Petrolmafie SpA”, la Guardia di Finanza e i Ros stanno eseguendo dei provvedimenti cautelari nei confronti di 70 persone, accusate di associazione mafiosa, riciclaggio e frode fiscale di prodotti petroliferi.
Il blitz è scattato all’alba, a seguito di un’indagine delle DDA di Reggio Calabria, Catanzaro, Napoli e Roma, coordinate dalla Procura Nazionale Antimafia e Antiterrorismo. Sono stati sequestrati immobili, società e denaro contante, per un valore complessivo di circa 1 miliardo di euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.