Chiede aiuto alla Polizia per recuperare i suoi affetti personali a casa dell’ex, avendo paura della sua reazione. I poliziotti le vengono in aiuto, ma una volta arrivati a casa dell’ex compagno fanno un’inaspettata scoperta: un chilo e mezzo di hashish, oltre 17mila euro in contanti e un lingotto d’oro nascosti in giro per casa.
Nella mattinata del 27 luglio una giovane ragazza si presenta in questura, chiedendo aiuto ai poliziotti per una questione “personale”. Doveva recarsi in casa dell’ex compagno per recuperare le sue cose, ma aveva paura di andare da sola, temendo per la sua incolumità. Pertanto i poliziotti hanno accompagnato la giovane fino all’appartamento in questione.
Mentre la ragazza apriva il frigo, gli agenti hanno notato uno strano involucro in cellophane, con su scritto “Trip”. Trattandosi di una scena alquanto familiare per loro, gli agenti hanno immediatamente aperto l’involucro, confermando la loro ipotesi: all’interno vi era occultato LSD.
A questo punto hanno chiamato i rinforzi per proseguire la perquisizione.
Mentre i poliziotti iniziavano la perquisizione dell’appartamento, la ragazza ha notato uno degli inquilini – nascosto in una camera in totale silenzio, per non destare sospetto – gettare dalla finestra la federa di un cuscino per poi cercare di scappare scavalcando lo stesso balconcino. I poliziotti lo hanno subito bloccato e perquisito la stanza.
Qui, dentro un cassetto, hanno trovato una cassaforte in ferro di piccole dimensioni: dentro contanti, un lingotto in oro, un cellulare e dell’hashish. Anche dentro la federa, recuperata dal giardino, vi era una gran quantità di hashish. Altre dosi sono state ritrovate nella biancheria intima indossata dall’inquilino.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.