Nell’ultimo fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Gubbio hanno controllato 47 veicoli e 75 persone.
Nel corso del servizio atto alla prevenzione della microcriminalità e, in particolare, al contrasto dello spaccio di stupefacenti, venerdì pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di un 30enne perugino che camminava lungo la SS219 di Gubbio e Pian d’Assino.
L’atteggiamento nervoso dell’uomo, che non ha saputo giustificare la sua presenza in quel luogo, ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire l’accertamento perquisendolo. L’attività di controllo ha permesso ai carabinieri di trovare circa 1,7 gr. di hashish, che il soggetto nascondeva nella tasca dei pantaloni.
Per l’uomo è subito scattata la segnalazione al Prefetto di Perugia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.