Importante iniziativa questa mattina in piazza Cavour con l’installazione di 50 Stelle di Natale, donate dal Club Service Rotaract Club Catania, alla presenza del Sindaco Salvo Pogliese e del consiglio del III municipio.
«Proseguiamo con delle iniziative specifiche che stanno portando l’atmosfera natalizia nei nostri parchi – afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara – attività che creano momenti di aggregazione e portano a riqualificare gli spazi di socializzazione. Ringrazio tutti i presenti, oltre al Rotaract Club Catania e all’amministrazione comunale, che con il loro esempio stanno dando un segnale importante in questo particolare periodo dell’anno.»
«Manteniamo la parola data a maggio – dichiara il Presidente Rotaract Catania Salvatore Paglialunga – ci siamo presi cura di piazza Cavour ed in occasione delle festività natalizie abbiamo deciso di rivitalizzare il sito ripristinando la ruota del Rotary e prevedendo la piantumazione di addobbi natalizi. Un sentito ringraziamento lo rivolgiamo ai catanesi che vivono piazza Cavour, anche detta piazza “al borgo”, per l’apprezzamento e la tutela verso questa nostra iniziativa. Si tratta di un piccolo gesto ma denso di significato perché tutti, anche con poco, posso contribuire a rendere la nostra amata città ancor più bella e soprattutto cercare di mantenerla e preservarla come merita. Ringrazio le istituzioni cittadine intervenute, tra cui il sindaco di Catania ed il presidente del III municipio, per il segno tangibile della vicinanza e del sostegno dimostrato.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.