Nella mattinata di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, è avvenuto un violento incidente stradale sulla statale 284, tra Paternò e Santa Maria di Licodia, nel quale un camion ha investito un’automobile. La medesima procedeva nel senso “opposto” di marcia e, dopo l’impatto, si sarebbe incendiata.
Sul luogo sono prontamente intervenuti i Carabinieri della stazione di Biancavilla. Le stesse forze dell’ordine, al fine di consentire l’atterraggio dell’elisoccorso, hanno provveduto a liberare la carreggiata occupata dal tir ribaltatosi. Sul posto stanno operando anche i vigili del fuoco e la polizia municipale del comune di Paternò.
Tuttavia, nonostante l’intervento delle forze dell’ordine, sarebbero due i morti dopo il terribile impatto. In base alle prime informazioni acquisite, si tratterebbe del conducente del mezzo pesante e l’autista dell’automobile. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.