Prosegue il piano di lavoro per il rifacimento della segnaletica verticale e la cura del verde nelle strade del municipio di “Borgo-Sanzio”. Dopo via Caronda e via Orto Dei Limoni, gli operai ed i mezzi del comune, in questi ultimi giorni, si sono messi all’opera sul viale Vittorio Veneto e in piazza Michelangelo ed ora stanno intervenendo in piazza Abramo Lincoln.
“Una nuova segnaletica vuol dire maggiore sicurezza per i pedoni ed un traffico più scorrevole per i pendolari, senza considerare che la cura del verde garantisce il decoro degli spazi urbani- afferma il presidente del III municipio Paolo Ferrara- proseguiamo nel nostro percorso volta a dare delle risposte concrete alle domande che i cittadini ci rivolgevano da tempo. Il dialogo continuo e costruttivo con l’amministrazione centrale porta ai risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti e che ci spronano a proseguire con la nostra opera volta ad avere un territorio più vivibile e decoroso per tutti”.
Un piano di interventi dettagliato che, giorno dopo giorno, si sviluppa a 360° in tutta “Borgo-Sanzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.