Sabato scorso, giorno 26 febbraio, si sarebbe dovuto disputare il match tra Il Giovinetto e l’Handball Club Mascalucia in programma alle ore 17:00 al palazzetto dello sport di Petrosino.
Vista la convocazione in nazionale under 18 di uno dei tesserati della squadra trapanese, il Giovinetto ha richiesto legittimamente alla federazione italiana di pallamano di rinviare la gara a data da destinarsi.
Vista la legittima richiesta, la FIGH ha disposto la fissazione della gara in data 19 marzo 2022 alle ore 17:00 presso lo stesso campo in cui si sarebbe dovuta svolgere la gara.
L’HC Mascalucia fa i migliori auguri al tesserato de Il Giovinetto impegnato in nazionale e vi rimanda alla sfida di sabato 5 marzo contro l’Aetna Mascalucia, che si disputerà al Palawagner alle ore 19:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.