Arriva una buona notizia per il Calcio Catania. Il Tribunale del capoluogo etneo, infatti, ha concesso al club di Via Magenta l’esercizio provvissorio fino al 28 febbrario in funzione della futura cessione relativa proprio al ramo sportivo. Tale decisione concederà un po’ di tregua a mister Baldini che potrà concentrarsi sul campo ma dall’altro lato per preservare il futuro bisognerà fare uno sforzo economico che porterà quasi sicuramente alla cessione di alcuni elementi della rosa che hanno un ingaggio elevato tra cui no entrerebbe Luca Moro visto che si tratta di un prestito secco. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito dei rossazzurri:
“Con riferimento alla sentenza dichiarativa di fallimento della società Calcio Catania S.p.A., acquisite e valutate la relazione del collegio dei curatori e le altre pertinenti documentazioni, il Tribunale di Catania – Sezione Fallimentare ha prorogato fino al 28 febbraio 2022 l’autorizzazione all’esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Alessandro nasce a Catania nel lontano 1 agosto 1991. Studia Scienze e Lingue per la comunicazione e nel frattempo lavora. Le sua passioni più grandi sono lo sport e il giornalismo e negli anni passati è riuscito ad associare entrambe le cose. Voci di Città sarà per lui una nuova opportunità per crescere ulteriormente e imparare nuove cose.