CATANIA – Nella serata di ieri, la Squadra Volante è intervenuta in Via Zia Lisa a seguito di una segnalazione di lite in corso tra coniugi. Giunti sul posto, gli agenti hanno preso contatti con la donna, la quale riferiva di aver avuto un’accesa lite con il marito che era arrivato anche ad aggredirla fisicamente. Infatti, erano visibili sul corpo della donna escoriazioni e contusioni.
L’uomo è stato identificato e a suo carico era già stato emesso un ammonimento del Questore, a seguito di una denunzia presentata dalla moglie. L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito. Dopo aver lasciato gli uffici l’uomo si è recato al panificio della moglie, danneggiando una vetrata della porta di ingresso.
Gli agenti, pertanto, si sono recati nuovamente sul posto e hanno bloccato l’uomo che è stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato e il P.M. di turno ne disponeva la traduzione presso una struttura carceraria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.