CATANIA – La scorsa notte, il personale delle Volanti è stato inviato in Corso Sicilia a seguito di una segnalazione di furto in atto presso un noto supermercato.
Sul posto, il personale dell’Istituto di Vigilanza ha bloccato tre persone che stavano tentando di entrare all’interno del deposito merci: due cittadini stranieri senza fissa dimora e un giovane italiano.
I tre, muniti di un telecomando, sono riusciti ad aprire il cancello del deposito merci sotterraneo e, con l’aiuto di un grosso cacciavite, hanno forzato una prima porta che fungeva da intercapedine, per poi tentare di forzarne una seconda che accedeva direttamente all’interno del magazzino, senza riuscire nell’intento per l’intervento delle guardie particolari giurate.
I tre sono stati, quindi, arrestati per tentato furto aggravato in concorso, e accompagnati in Questura. L’avvenuto arresto è stato reso noto al P.M. di turno che, in attesa del giudizio direttissimo, ha disposto che gli arrestati venissero associati presso le camere di sicurezza della Questura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.