CATANIA – La scorsa mattinata, all’interno del cortile della caserma Vincenzo Giustino, sede del comando provinciale Carabinieri di Catania e della Stazione di Piazza Verga, proprio il comandante della stazione, Luogotenente Alfio Polisano, ha ricevuto Suor Alfonsa Fileti, legale rappresentante pro tempore dell’Associazione Madonna della Tenda di Acireale, che si dedica all’accoglienza di ragazze madri e famiglie in difficoltà alle quali, anche attraverso il lavoro nel fondo agricolo dell’associazione, si riesce a far riacquistare la fiducia perduta, nonché speranza e gioia di vivere.
A Suor Alfonsa i Carabinieri hanno consegnato una motozappa confiscata a seguito di un’operazione antidroga, eseguita nel 2015 proprio dalla stazione di Piazza Verga, al termine della quale, oltre ad arrestare il conduttore della piantagione e sequestrare più di 500 piante di canapa indiana, i militari hanno sequestrato la motozappa utilizzata per l’illecita produzione di droga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.