CATANIA – Incidente all’altezza dello svincolo di Gravina della Tangenziale di Catania, in direzione Misterbianco, che ha provocato rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia.
Protagonista il conducente di una Citroen C3, che, per cause ancora da accertare, verso le ore 13,30 è andato a sbattere contro il guardrail. L’auto sarebbe anche cappottata in un primo momento, motivo per cui era stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, oltre a quello della polizia stradale. La vettura, poi, si sarebbe incastrata nel guardrail tra le due carreggiate ed è stata rimossa grazie all’intervento di un carro attrezzi munito di gancio di sollevamento.
Per fortuna, il conducente – unica persona a bordo – non ha subito gravi lesioni ed è stato trasportato al Policlinico di Catania. Ancora in fase di accertamento le cause che avrebbero provocato il sinistro autonomo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare nella redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail entrainvdc@vocidicitta.it. L’elaborato verrà letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.