MESSINA – Un mix di birra e cocktail poteva costare caro a una 12enne messinese. Secondo le prime indiscrezioni, l’adolescente avrebbe accusato dei malori ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente è fuori pericolo.
Il dramma si sarebbe consumato nella notte nel cuore pulsante della movida peloritana. Inizialmente si pensava che la 12enne avesse accusato un malore dovuto a cause esterne. Cibo avariato? Improvvisi problemi respiratori? L’intervento dei sanitari, successivamente, ha fatto emergere quanto fosse accaduto.
Il suo malessere, infatti, è stato causato dalla bomba alcolica: un mix di birra e cocktail ingerito durante la serata e che per il fegato di quella che è, in fondo, una bambina, poteva creare danni irreparabili.
I sanitari hanno prestato alla 12enne le prime cure, per poi essere trasportata in ospedale. Adesso, secondo quanto emerge da varie indiscrezioni, sarebbe fuori pericolo.
Sul luogo, tra chiesa dei Catalani e gli scavi di largo San Giacomo è intervenuta anche la polizia locale, che sembrerebbe aver preso seri provvedimenti nei confronti del locale. L’attività in cui la ragazza avrebbe rischiato qualcosa in più della “prima sbronza”, al momento, risulta sospesa.
In città sono tanti i commenti e lo stato di agitazione, soprattutto per la giovane età della protagonista di questa vicenda.
Immagine di repertorio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Sin da piccolo con la passione dello sport e con un occhio incantato e innamorato per il calcio. Il fisico e la tecnica non hanno garantito un grande successo sportivo e i videogiochi hanno “rovinato” la mia esistenza facendo nascere la vena e passione giornalistica. Da lì, anni a sognare e a lottare per raggiungere un obiettivo, raggiunto solo in parte. Ma, mai fermarsi. Tante le esperienze: televisive, radiofoniche e web. Non si sa mai dove si arriverà, ma bisogna sempre crederci. Capendo che il giornalismo non è solo ciò che piace e che, a volte, si possono trovare anche altri argomenti e stimoli interessanti.
Ad maiora