Nel corso di un servizio di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un soggetto di Gela, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La Squadra Mobile, diretta dal Vice Questore Aggiunto Giovanni Minardi, ha proceduto in prima serata in territorio di Licata, al controllo di un’autovettura Fiat Panda alla cui guida vi era G.F, 44 anni, soggetto di Gela, con precedenti di polizia.
L’uomo si è mostrato immediatamente nervoso e insofferente al controllo, tanto che è stato accompagnato presso gli Uffici della Squadra Mobile per un’accurata perquisizione, sia personale che dell’autovettura.
La perquisizione ha permesso di rinvenire, un involucro contenente 527 grammi di cocaina che era stato accuratamente occultato dall’uomo. Sono stati sequestrati, altresì, 3 telefoni cellulari, la vettura utilizzata per il trasporto e oltre 1750 euro in contanti.
Si indaga sul possibile destinatario dello stupefacente, che non si esclude potesse essere destinato al mercato licatese.
L’arrestato, su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Agrigento, è stato sottoposto alla custodia cautelare presso la casa circondariale Pasquale Di Lorenzo di Agrigento, in attesa dell’udienza di convalida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.