VITTORIA – Nella giornata di ieri, a seguito di un mirato servizio disposto dalla Compagnia di Vittoria finalizzato alla ricerca sostanze stupefacenti nel territorio del comune di Vittoria, i militari della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un operaio 40enne del luogo ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, i Carabinieri di Vittoria, dopo una lunga attività di osservazione nei pressi dell’abitazione del pusher, hanno fatto accesso all’interno del suo domicilio eseguendo una perquisizione personale e locale con il supporto delle unità cinofile del Nucleo CC di Nicolosi. Durante le operazioni è stato rinvenuto, all’interno di un mobile ubicato nel soggiorno, un sacchetto di cellophane contenente sostanze stupefacenti del tipo hashish e marjuana per un peso complessivo di oltre 30 grammi, oltre a un bilancino di precisione e a vario materiale usato per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.