Tener-a-mente Srl Società Benefit, startup innovativa di job matching, 80.000 euro di fatturato in 6 mesi di attività ha quasi concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Forcrowd (che seleziona progetti ad alta innovazione tecnologica, modelli di economia sostenibile o soluzioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili).
La raccolta procede spedita ed è finalizzata al supporto degli investimenti in parte già effettuati con lo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale, all’identificazione di personale altamente qualificato e alla realizzazione dell’app Make Me!
La soglia target minima di 50.000 euro è stata quasi raggiunta in pochi giorni.
Michele Collini, Amministratore Delegato, ha dichiarato: «abbiamo deciso di fare una raccolta su canali alternativi ed innovativi, lanciando la prima campagna di equity crowdfunding. Stiamo lavorando insieme a primari professionisti per consolidare il successo dei prodotti che stanno rivoluzionando il concetto di job matching. Sento parlare positivamente di Make Me!, negli ultimi giorni sono stato invitato presso diverse associazioni di categoria, ho anche incontrato una rete di 1.800 aziende ed alcuni imprenditori in Brianza tutti interessati ad iscriversi sulla nostra piattaforma. La viralità del progetto sarà garantita anche dalla prossima uscita dell’App Make Me!».
I soci sottoscrittori di Tener-a-mente, con la loro adesione alla campagna, saranno di conseguenza partecipi dello sviluppo e della crescita del progetto Make Me!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.