La soluzione KPI6 è il software che risolve i principali problemi legati alle ricerche di mercato tradizionali, grazie a una metodologia innovativa basata sul social listening. Nello specifico, KPI6 raccoglie le opinioni espresse pubblicamente su web e social da vari gruppi di individui e, grazie all’impiego di diversi algoritmi di Intelligenza Artificiale (di cui uno proprietario), analizza i contenuti online allo scopo di determinare interessi, personalità ed altre caratteristiche di ogni segmento di pubblico. Il tutto avviene in maniera etica, anonimizzata e aggregata, rispettando la crescente consapevolezza degli utenti nella condivisione delle proprie informazioni personali. Grazie a KPI6 le aziende possono non solo conoscere meglio il proprio cliente tipo e rimanere al passo con i suoi cambiamenti di gusti e abitudini, ma anche esplorare altre categorie di consumatori e colmare nuove necessità, riducendo la distanza tra brand e consumatore finale.
Come partecipare al crowdfunding La raccolta, che ha già superato l’obiettivo minimo di € 299.994, è aperta agli investimenti sul portale Mamacrowd (https://mamacrowd.com/it/). Il crowdfunding rimarrà attivo fino al raggiungimento del traguardo massimo di € 999.997 o comunque fino alla data di chiusura prestabilita. Chi parteciperà al crowdfunding, con un investimento a partire da € 495,55, entrerà a pieno titolo nella base societaria di KPI6.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.