Domenica alla Little Caesars Arena di Detroit, in Michigan, è andata in scena la notte infernale di Hell in a Cell, ppv di WWE dedicato al team di Smackdown.
L’evento è stato ricco di colpi di scena, tra titoli difesi, titoli cambiati e match spettacolari. Baron Corbin sconfigge AJ Styles e diventa il nuovo campione degli Stati Uniti. Spettacolare match nella gabbia tra Kevin Owens e Shane McMahon.
Il Main Event è stata la sfida per il titolo WWE Champion, che ha visto opporsi il campione in carica Jinder Mahal e Shinsuke Nakamura. L’Artista dello Strong Style ha condotto egregiamente il match ma la vittoria finale è andata al Maharajah, che mantiene il titolo tra le mani ancora una volta.
L’altro attesissimo incontro della serata è stato l’infernale Hell in a Cell Falls Count Anywhere Match che ha visto protagonisti Kevin Owens e Shane McMahon. È la resa dei conti tra la famiglia McMahon e il canadese, che vince il match grazie all’intervento a sorpresa di Sami Zayn.
Di grande impatto anche gli altri match titolati. Incredibile cambio di titolo per quanto riguarda lo United States Champion, che passa nelle mani del motociclista solitario Baron Corbin dopo un match inteso contro AJ Styles e Tye Dillinger. Cambio di titolo anche nei campioni di coppia: gli Usos diventano i nuovi Smackdown Tag team Champions battendo i New Day al termine di un Hell in a Cell Match senza esclusione di colpi. Natalya invece mantiene il suo titolo femminile.
Qui sotto i risultati di tutti i match.
Kickoff Match
Vincitore: Chad Gable & Shelton Benjamin vs The Hype Bros
Hell in a Cell Match per Smackdown Tag Team Champions
Vincitori: The Usos vs The New Day
Single match
Vincitore: Randy Orton vs Rusev
Single match per United States Champion
Vincitori: Baron Corbin vs Aj Styles vs Tye Dillinger
Single match per Smackdown Women’s Champion
Vincitrice: Charlotte via disqualification. Natalya mantiene il titolo.
Single match per WWE Championship
Vincitore: Jinder Mahal vs Shinsuke Nakamura
Single match
Vincitore: Bobby Roode vs Ziggler
Single match Falls Count Anywhere Hell in a Cell Match
Vincitore: Kevin Owens vs Shane McMahon
L’articolo WWE, Hell in a Cell 2017: Jinder Mahal ancora campione sembra essere il primo su Voci di sport.
Categoria: Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.