Stretta nei controlli da parte Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, che attraverso le proprie articolazioni, le Stazioni Carabinieri presenti capillarmente sul territorio ma anche il Nucleo Operativo e Radiomobile, costituiscono da sempre il principale un punto di riferimento per la popolazione.
Nello scorso fine settimana scorsa infatti, sono stati eseguiti una serie di approfonditi controlli da parte degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, con il fine di reprimere l’utilizzo di sostanze stupefacenti. In poche ore, ben 8 sono stati i giovanissimi segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti:
Elevato è stato l’impegno anche nel contrasto alle violazioni del codice della strada, con l’attenzione dei Militari rivolta, come sempre, a contrastare quelle condotte di guida particolarmente insidiose e pericolose, in particolare la guida sotto l’effetto di alcool.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.