Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Perugia, hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti, un 43enne perugino, già noto alle forze di polizia.
In particolare, i militari, a seguito di alcune segnalazioni circa la possibilità che l’uomo potesse coltivare sul giardino della propria abitazione delle piante di marijuana, e dopo aver monitorato gli spostamenti del 43enne, nel pomeriggio sono intervenuti per identificare il giovane uomo, il quale alla vista dei carabinieri, in evidente stato di agitazione, ha iniziato ad assumere un atteggiamento nervoso e guardingo.
le forze dell’ordine, ritenendo che l’uomo potesse nascondere delle sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio, hanno proceduto al controllo.
successivamente alla perquisizione personale e domiciliare, i militari operanti hanno rinvenuto 4 sacchetti di carta contenenti potature e foglie ancora non essiccate di sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso complessivo di 280 grammi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.