I poliziotti del commissariato di Marsala, lunedì scorso, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare a carico del marsalese S. F., 29 anni, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, adesso ristretto presso il carcere di Trapani per reato di evasione.
L’uomo, già agli arresti domiciliari poiché convolto nell’ambito dell’operazione “Jummer”, che ha consentito di disarticolare un sodalizio criminale dedito ai furti di sportelli bancomat della provincia, è stato sorpreso dai poliziotti fuori dalla propria abitazione per ben 3 volte, rendendosi così responsabile del reato di evasione.
L’ultimo episodio di evasione è stato commesso durante la serata dello scorso 4 novembre, quando S.F. è stato intercettato da una volante della polizia di Stato, in Corso Calatafimi, alla guida di una bicicletta.
S.F., si è opposto ai poliziotti facendo resistenza attiva e proferendo frasi minacciose ed oltraggiose nei loro confronti.
Dopo le formalità di rito S.F. è stato condotto presso il carcere di Trapani in stato di arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.