Misterbianco, Marano (M5S): “Depositate due liste con contrassegni potenzialmente in contrasto con la normativa elettorale: chiediamo verifiche alla Prefettura”
La deputata regionale del Movimento Cinque Stelle Jose Marano si appella alla Prefettura per verificare l’irregolarità dei contrassegni di due liste civiche che contrasterebbero con la normativa elettorale.
“Le liste MisterbiancOltre e Misterbianco 95045 del candidato Calogero – dice Marano – raffigurano edifici sacri della città. Ciò appare in contrasto con quanto riporta la legge regionale 19 del 2013 che proibisce il deposito di contrassegni che riproducono immagini o soggetti di natura religiosa, parlando espressamente della vietata riproduzione di edifici sacri e di Chiese”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli di proprietà di Voci di Città, rilasciati sotto licenza Creative Commons.
Sei libero di ridistribuirli e riprodurli, citando la fonte.
Ti piacerebbe entrare a far parte della redazione di Voci di Città? Hai sempre coltivato il desiderio di scrivere articoli e cimentarti nel mondo dell’informazione? Allora stai leggendo il giornale giusto. Invia un articolo di prova, a tema libero, all’indirizzo e-mail redazione@vocidicitta.it. L’elaborato verrà poi letto, corretto ed eventualmente pubblicato. In seguito, ti spiegheremo come iscriverti alla nostra associazione culturale per diventare un membro della redazione.